Il blog di Genni

Quest’anno sono stata ospite per la festa dei 25 anni di attività di Geze italia. I ritratti e le caricature sono stati uno splendido omaggio ricordo per tutti i partecipanti alla festa. Avevo già lavorato con loro in occasione della festa di Natale del 2018… A proposito di Natale! Sono cominciate le prenotazioni per le serate aziendali di Dicembre. Scrivetemi tramite email o whatsapp per prenotare il servizio e/o semplicemente ricevere maggiori informazioni.

Ma torniamo a Geze ❤️

La festa si è svolta presso Palazzo Gambara, una bellissima location che ho visitato diverse volte in occasione di altri eventi.

La Mia Postazione per i Ritratti

Per rendere ancora più speciale questa serata, ho allestito una postazione nel giardino della location. Un banner espositivo, faretti e un cavalletto creavano l’atmosfera perfetta per i ritratti. Tutti i partecipanti, a turno, si sono avvicinati per farsi ritrarre da me. La magia del ritratto è che riesce a catturare istanti ed emozioni in un modo unico. Come sempre i ritratti venivano disegnati in soli 2 minuti, catturando l’essenza di ognuno con tratti veloci ma accurati. La velocità è un elemento essenziale durante gli eventi, perchè dà la possibilità di creare un quantitativo di caricature che spesso copre tutti o quasi tutti gli ospiti.

Ma la festa non si è limitata solo ai ritratti! Accanto alla mia postazione, c’era un photobooth, dove ho rubato una corona al volo e… Sono stata proclamata Regina indiscussa del pianeta terra. Ecco la testimoninza:

“In qualità di Regina vi ordino di regalarmi una ciambella alla Nutella ogni mattina, finchè campo!”

Ihihihihi!

Ve l’ho sempre detto di non lasciarmi troppo tempo da sola!

La serata è andata avanti fino a tardi, con gli ospiti che continuavano a chiedere ritratti senza sosta. Ognuno di loro aveva una storia da raccontare ed io, che adoro ascoltare, vi amo molto per questo.

Durante una breve pausa per la cena, mi sono risistemata il make-up e di corsa alla postazione ritratti!

Durante la serata ho disegnato talmente tanti ritratti che ho perso il conto! Saranno stati un centinaio tipo.

Quando è iniziato il momento “discoteca”, il servizio è di Caricature si è concluso.

Ho salutato tutti ringraziandoli per questa super serata e sono andata via.

Ci vediamo al prossimo evento!

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *