Il blog di Genni

Di recente ho partecipato ad un evento organizzato dalla Wilkinson, dedicato alla lancio del kit   Intuition Variety Edition  e  Quattro for woman Bikini Pearl,  linea di rasoi creata esclusivamente per noi donne.

Per questa tipologia di evento ho creato illustrazioni e grafiche per allestire le varie postazioni. Enormi pannelli colorati con i miei disegni sono stati stampati e collocati intorno ad una grande piscina per rappresentare quattro tipologie di donne: “Acqua e Sapone”, “Ribelle”, “Precisa” ed “Equilibrista”. Tramite un test di prova scoprivi il tuo profilo … Chiaramente io sono risultata la “Ribelle”! Non ne avevo dubbi.

Inoltre ho disegnato una scintillante Pin-up per le stampe su queste bellissime borse di tela, di cui mi sono innamorata perdutamente.
Vi piacciono? Chiaramente ne ho portato con me un paio da regalare alle amiche, senza le quali sarei perduta per sempre.

La presentazione dei prodotti si è svolta durante un rinfrescante aperitivo a bordo piscina, dove le blogger invitate hanno posato per il mio simpatico ritratto a fumetti colorato a Pantoni.

Mi sono divertita moltissimo! Come non riuscirci tra le donne? Avremmo passato giorni interi a parlare di depilazione e bere cocktail ghiacciati a bordo vasca, come Carrie Bradshaw e le sue amiche in Sex and the city!

I ritratti e le illustrazioni stampate per i pannelli hanno avuto un grande successo e qualche tempo dopo, correndo tra le corsie dell’Esselunga, come una pallina da flipper impazzita, mi sono imbattuta piacevolmente nel nuovo espositore Wilkinson … con i miei disegni!?!
È stato un choc misto a sorpresa.

Inutile dirvi che sono rimasta lì imbambolata a fissare i rasoi come una polla per un bel po ‘.
Poi una signora mi ha urtato con il carrello, facendomi tornare alla realtà.
Così, scattata qualche foto, sono corsa a casa per preparare la tartara di salmone più buono del mondo.