Il blog di Genni

Genni…in TV!
Sono stata invitata da Sky – La sposa tv, canale 425 –  un paio di volte per alcune interviste sul mio servizio di Caricature e Ritratti a fumetti.
La prima volta ho incontrato la simpaticissima Silvia dei Fiori, conduttrice e artista del mondo del Wedding. Nella seconda intervista invece, ho avuto il piacere di conoscere Genny Notarianni
, giornalista e conduttrice tv. In entrambe le occasioni ho avuto il piacere di poter realizzare un ritratto delle conduttrici in diretta e chiacchierare in maniera approfondita sulla possibilità di utilizzare le mie creazioni, i Ritratti e le Caricature a fumetti, addirittura come bomboniere del matrimonio. Eh già!

 

Ci avevate mai pensato? Ora fermatevi un attimo e cercate di ricordare dove avete conservato la bomboniera dell’ultimo matrimonio… Ok, vi do un po’ di tempo per cercarla. Ancora un pochino… E nulla, l’avete dimenticata! Può succedere e non è mai piacevole. Pensate invece come sarebbe bello poter ricevere una bomboniera personalizzata con il vostro ritratto o caricatura da appendere in casa e conservare per sempre nel cuore come ricordo!
L’avrete sempre lì a disposizione e assieme a lei una marea di dolci ricordi.

Perché se il matrimonio è per sempre, anche la bomboniera deve esserlo! Se poi diventa anche un esperienza giocosa e piacevole per gli invitati… il gioco è fatto!  Avrete proprio tutto ciò che serve per rendere, anche con le mie Caricature, indimenticabile il tutto.

Spesso le coppie di sposi mi domandano se i nonni vorranno mai farsi disegnare…  Con gli anni ho capito che il segreto, se all’inizio sembrano un po’ timidi,  sta nel non risultare mai troppo invadenti. Il modo di porsi, gentile e accogliente, fa parte del mio modo di lavorare e in generale, della mia filosofia di vita.

“La gentilezza nelle parole crea confidenza; la gentilezza nel pensiero crea profondità; la gentilezza nel dare crea amore”
(Lao Tse)

“La gentilezza è una forma di eleganza, la migliore che io conosca” (R. Rigoni)

Adoro queste due citazioni!
In questo modo, anche i più timidi, nonni compresi, saranno ben felici di farsi ritrarre! Garantito!

Per i curiosi… il video completo dell’intervista! Il resto sul mio canale Youtube!

Comments ( 1 )

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *